Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo Steve e Alex di Minecraft

Super Smash Bros. Ultimate

L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato: Super Smash Bros. Ultimate ospiterà Steve e Alex di Minecraft come personaggi giocabili. Steve e Alex saranno disponibili come parte del Fighters Pass Vol. 2, che include anche Min Min di ARMS e altri quattro personaggi non ancora annunciati.

Alle 16:30 del 3 ottobre, poco prima del Minecraft Live, il director della serie Super Smash Bros. Masahiro Sakurai svelerà ulteriori dettagli sul nuovo personaggio scaricabile nel corso di una presentazione in streaming. Il video avrà una durata di circa 45 minuti e non includerà informazioni su altri personaggi.

Per seguire la diretta, occorre sintonizzarsi sul canale YouTube di Nintendo Italia o sulla pagina Facebook di Super Smash Bros. alle ore 16:30 del 3 ottobre.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.