Amnesia: Rebirth si rivela in un nuovo gameplay trailer

Amnesia: Rebirth

Dopo dieci anni dalla pubblicazione di Amnesia: The Dark Descent, Frictional Games sta per tornare con un sequel in uscita il prossimo 20 ottobre per Playstation 4 e PC, giusto in tempo per Halloween. Per solleticare il pubblico in attesa di questo Amnesia: Rebirth, la software house svedese ha appena pubblicato un nuovo video di gameplay della durata di cinque minuti circa.

In Amnesia: Rebirth interpreteremo il ruolo di Tasi Trianon, risvegliatosi improvvisamente in una zona desertica dell’Algeria e costretto a ricostruire quanto accaduto nei giorni precedenti con il solo aiuto degli indizi ambientali, mentre minacce mortali si nascondono nell’ombra. Come nel primo capitolo, anche in questo caso ci si troverà a fare i conti con un’esperienza del tutto survival, caratterizzata da poche risorse a disposizione e praticamente nessuna arma.

Vi lasciamo con il trailer:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.