Yakuza: Like a Dragon sbarcherà anche su PS5

Yakuza: Like a Dragon

La conferma è definitiva: Yakuza: Like a Dragon, che uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 10 novembre, sarà pubblicato anche per Playstation 5 il giorno 2 marzo 2021 – e sarà scaricabile gratuitamente per i possessori della versione PS4.

Ovviamente, la data del 10 novembre non è casuale: Sega ha deciso infatti di anticipare di qualche giorno la data precedentemente annunciata per farla coincidere con quella della messa in vendita di Xbox Series X e S. Yakuza: Like a Dragon, d’altra parte, comparirà anche sulle nuove console Microsoft come “Smart Delivery upgrade” per coloro che avranno acquistato la versione Xbox One.

L’annuncio segue di poco la conferma della produzione di un live-action dedicato proprio alla saga Yakuza.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.