Tekken 7: con Kunimitsu si festeggiano i sei milioni di copie

Tekken 7

Mentre in Giappone si sta svolgendo il Tokyo Game Show, dalle parti di Bandai Namco ci sono buone ragioni di festeggiare: come annunciato trionfalmente da Katsuhiro Harada su Twitter, Tekken 7 ha superato i sei milioni di copie vendute. Con questo traguardo, l’intera serie di Tekken ha raggiunto ora i 50 milioni di copie.

Tekken 7 è giunto ormai alla sua quarta stagione dopo la pubblicazione originale nel marzo 2015. Proprio poche ore fa, Bandai Namco ha rivelato il primo personaggio scaricabile: si tratta di Kunimitsu, accompagnata dallo stage “Vermillion Gates”.

Oltre a Kunimitsu, l’aggiornamento autunnale di Tekken 7 prevede miglioramenti della modalità online, nuove mosse per tutti i personaggi e nuove modalità di gioco (tra le quali segnaliamo “Tekken Prowess”, nella quale si potrà valutare la propria abilità tramite un sistema di punteggio.

Vi lasciamo con il trailer dedicato a Kunimitsu:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.