Street Fighter V – Capcom mostra Dan Hibiki, il nuovo personaggio a pagamento in arrivo nel prossimo season pass

Street Fighter V – Capcom mostra Dan Hibiki, il nuovo personaggio a pagamento in arrivo nel prossimo season pass

Durante il livestream mandato in onda in occasione del Tokyo Game Show 2020, Capcom ha mostrato nuovamente i progressi dello sviluppo relativi alla nuova stagione di contenuti promessi per Street Fighter V. Dan Hibiki torna quindi a mostrarsi nella sua veste confezionata per la quinta incarnazione del picchiaduro 2,5D di Capcom, con tanto di moveset nuovo di zecca e V-Skills legate, singolarmente, a delle taunt. Insomma, pare che il leggendario guerriero nato come vera e propria parodia dei personaggi “bolla” così in voga nei picchiaduro durante gli anni ’90 abbia mantenuto tutte le sue peculiarità.

Ricordo che Dan arriverà durante l’inverno, seguito nella primavera del 2021 dal ritorno di Rose. Akira, la teppista biker di Rival Schools debutterà nel franchise di Ken e Ryu solamente il prossimo autunno, mentre un quinto, misterioso personaggio verrà annunciato in futuro per l’inverno 2021. Segue trailer gameplay.

Street Fighter V è disponibile per PlayStation 4 e PC. Gli abbonati PlayStation Plus di questo mese possono riscattare gratuitamente Street Fighter V, ma senza godere di alcuno dei tantissimi DLC a pagamento ora inclusi nella Street Fighter V: Champion Edition.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.