Silent Hill torna in Dead by Daylight: Konami annuncia l’arrivo di Cybil Bennett nel titolo canadese

Silent Hill torna in Dead by Daylight: Konami annuncia l’arrivo di Cybil Bennett nel titolo canadese

Konami ha annunciato che un altro personaggio dell’amata serie horror Silent Hill arriverà presto in Dead by Daylight, il titolo multiplayer 4 vs 1 di Behaviour Interactive. Questo è il turno di Cybil Bennett, personaggio co-protagonista del primo Silent Hill, resa disponibile nel gioco come skin a pagamento per la sopravvissuta Cheryl Mason. Proprio per questo motivo, il personaggio non introduce nuove abilità uniche o mosse speciali dedicate.

In passato Dead by Daylight aveva già dato il benvenuto a due personaggi tratti dal classico horror Konami, incluse due skin bonus per Cheryl. Intanto, la compagnia giapponese ha annunciato che Dead by Daylight verrà venduto proprio sul mercato del paese del Sol Levante in una speciale edizione fisica brandizzata proprio col nome di Silent Hill. Ricordo che Dead by Daylight è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e dispositivi mobili iOS e Android. Trailer promozionale in calce.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.