Rune Factory 5 si mostra in una nuova veste in cel-shading

Rune Factory 5 si mostra in una nuova veste in cel-shading

Durante Il Nintendo Direct Mini di oggi è stato finalmente svelato Rune Factory 5, nuovo capitolo della serie data per morta di Neversoft, miracolosamente riportata in vita da Marvelous nei mesi scorsi cominciando con un porting in alta definizione di Rune Factory 4 per Nintendo Switch.

Nel nuovo simulatore di vita bucolica e tinte fantasy dell’etichetta giapponese potremo fare la conoscenza di un nuovo cast di personaggi portati in vita da un inedito stile grafico tridimensionale in cel shading, potendo contare su tutti gli elementi iconici che han fatto la fortuna del franchise nelle sue iterazioni passate, ma anche su novità come la possibilità di incrociare le abilità in battaglia con altri personaggi. Il primo trailer promozionale mostrato oggi lo trovate in calce alla notizia.

Rune Factory 5 è atteso per Nintendo Switch durante la primavera del 2021.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.