Phantasy Star Online 2 New Genesis: in arrivo novità sull’MMO di SEGA al Tokyo Game Show 2020

Phantasy Star Online 2 New Genesis: in arrivo novità sull’MMO di SEGA al Tokyo Game Show 2020

SEGA ha annunciato che durante il Tokyo Game Show 2020 svelerà nuove informazioni relative a Phantasy Star Online 2 e Phantasy Star Online 2 New Genesis, definito “un universo gemello” del già popolare MMO attivo nel lontano Oriente da ormai più di sette anni. Secondo la compagnia giapponese New Genesis offrirà ai giocatori un’esperienza di gioco completamente rinnovata, open-world e impreziosita da un nuovo sistema di combattimento in tempo reale.

I giocatori potranno riutilizzare il proprio account pre-esistente di PSO2 per giocare con il proprio personaggio in New Genesis, e in qualsiasi momento tornare indietro a PSO2 senza perdere alcuno dei preziosissimi elementi estetici pubblicati nel corso di quasi un decennio. L’appuntamento è fissato per il prossimo 25 settembre, data in cui SEGA mostrerà e dettaglierà in modo più approfondito tutte le novità di New Genesis, anche in lingua inglese: questo nuovo capitolo della serie, infatti, verrà pubblicato in Occidente nella stessa finestra di rilascio dell’edizione giapponese. Il successo di Phantasy Star Online 2 in Occidente è stato testimoniato in precedenza da sferzanti comunicati stampa, ed è quindi lecito aspettarsi che New Genesis possa in qualche modo sfruttare l’ondata di popolarità del franchise per puntare a conquistare anche il grande pubblico occidentale. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.