NieR Reincarnation arriverà in Europa: è ufficiale! Ecco il nuovo trailer promozionale

NieR Reincarnation arriverà in Europa: è ufficiale! Ecco il nuovo trailer promozionale

Il Tokyo Game Show 2020 ci riserva fin da subito delle ottime notizie: Square Enix ha infatti confermato che porterà in Nord America e in Europa Nier Reincarnation, il nuovo videogioco free-to-play con elementi gacha per dispositivi mobili iOS e Android ispirato all’omonimo franchise.

A conferma di questo è già stato aperto un profilo twitter in lingua inglese che potete trovare a questo indirizzo. Non ci sono altre notizie in merito alla localizzazione o alla finestra di lancio sul mercato occidentale, ma almeno possiamo bearci della pubblicazione di un nuovo trailer promozionale in cui possiamo intravedere nuove sequenze di gameplay. In Giappone è stata lanciata nei mesi scorsi una closed-beta che potrebbe essere ripetuta anche in Occidente nei prossimi mesi.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.