Disgaea 6: Defiance of Destiny arriva su Nintendo Switch durante il 2021!

Disgaea 6: Defiance of Destiny arriva su Nintendo Switch durante il 2021!

Annunciato oggi durante il Nintendo Direct-mini, Disgaea 6: Defiance of Destiny è il primo nuovo capitolo della serie a far la sua comparsa su piattaforme di corrente generazione dopo anni di rifacimenti e porting di titoli passati. Il videogioco tattico, fiore all’occhiello della produzione Nippon Ichi Software, flette i muscoli di un motore grafico tridimensionale che sfoggia uno splendido stile in cel-shading.

Nel momento in cui scrivo, Nintendo e Nippon Ichi hanno confermato l’arrivo del videogioco sul mercato mondiale per l’estate del prossimo anno. Il videogioco vedrà come protagonista un nuovo personaggio, Zed, ovvero uno zombie capace di rinascere fortificato da ogni morte riportata sul campo di battaglia. Segue il primo trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.