Il nuovo video dei BTS, la band K-pop più famosa al mondo, debutterà in anteprima su… Fortnite!

Il nuovo video dei BTS, la band K-pop più famosa al mondo, debutterà in anteprima su… Fortnite!

Epic Games ha da poco annunciato che la boyband K-pop BTS lancerà il suo nuovo video musicale in anteprima assoluta in un evento dedicato su Fortnite. Questa modalità di gioco, intitolata Party Royale, permetterà ai giocatori di assistere in anteprima alla coreografia studiata per Dynamite, il nuovo singolo della popolarissima band musicale sud-coreana. L’appuntamento è fissato per il prossimo 25 settembre e le modalità di fruizione saranno le medesime degli eventi passati dedicati ad artisti come Travis Scott, Dillon Francis, Steve Aoki e Deadmau5. 

Inoltre, i partecipanti e gli appassionati del gruppo saranno lieto di sapere che Fortnite verrà arricchito con due nuove emote ispirate proprio ai passi di danza dei BTS: pare che i componenti abbiano prestato il proprio supporto per la digitalizzazione dei movimenti attraverso la tecnica del motion capture. Nel caso non foste presenti il prossimo 25 settembre, l’evento vedrà un secondo appuntamento fissato per il giorno seguente. 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.