Balan Wonderworld, il nuovo titolo di Yuji Naka, papà di Sonic, arriverà a marzo

Balan Wonderworld, il nuovo titolo di Yuji Naka, papà di Sonic, arriverà a marzo

Balan Wonderworld è stato mostrato nuovamente durante il Nintendo direct-mini di oggi, ricordando al grande pubblico che sarà disponibile sul mercato mondiale il prossimo 26 marzo per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, PC e Xbox One Series X.

Nel platform tridimensionale voluto espressamente dal creatore di Sonic sotto etichetta Square Enix, prenderemo il controllo di Leo ed Emma, due bambini immersi in un mondo di sogni composto da 12 scenari e oltre 80 costumi capaci di dare accesso ad altrettante abilità uniche. Sembra che una parte focale del gameplay sarà proprio la cooperazione tra due giocatori, in locale, e la possibilità di sommare queste speciali abilità uniche. Segue trailer promozionale di questa avventura dai toni decisamente simili a quelli di un’altra grande IP di SEGA: NiGHTS into Dreams.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.