Shin Megami Tensei V arriva nel 2021: parola di Atlus e Nintendo in un nuovo trailer

Shin Megami Tensei V arriva nel 2021: parola di Atlus e Nintendo in un nuovo trailer

Il breve Nintendo Direct di oggi si è concluso con la presentazione di un nuovo video promozionale per l’attesissimo quinto capitolo della serie Shin Megami Tensei. Il JRPG venne annunciato per Nintendo Switch ormai diverso tempo addietro, e solamente oggi Atlus e Nintendo hanno deciso di svelare al pubblico maggiori dettagli relativi alle suggestioni estetiche di questo nuovo, attesissimo gioco di ruolo a turni.

Purtroppo il video promozionale non include sessioni di gameplay, ma si concentra solo nello svelare l’aspetto del protagonista e nel promettere un’atmosfera dai toni decisamente apocalittici. L’attesa per Shin Megami Tensei V, insomma, pare essere ancora molto lunga, ma almeno ora sappiamo che verrà pubblicato in contemporanea mondiale durante il corso del 2021; non a caso, Atlus ha voluto coccolare i propri fedelissimi appassionati ancora fervente attesa con un remaster HD dell’apprezzatissimo terzo capitolo della serie. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.