Persona 4 Golden sarà presto disponibile per PC: i rumors convincono, e c’è una data di lancio

Persona 4 Golden sarà presto disponibile per PC: i rumors convincono, e c’è una data di lancio

Diverse fonti in rete sembrerebbero ormai confermare l’imminente annuncio dell’arrivo di Persona 4 su PC tramite Steam. Il titolo dovrebbe essere lanciato il prossimo 13 giugno nella sua edizione espansa, Persona 4 Golden, precedentemente apparsa solamente su Sony PlayStation Vita. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Atlus o SEGA, ma un utente in rete avrebbe scovato la conferma direttamente dal database di Steam, riuscendo addirittura a recuperare due file immagine che non lasciano spazio all’immaginazione.

In passato diversi leaker di fama mondiale avevano suggerito l’arrivo della saga JRPG su Steam affidando le proprie parole a twitter. Insomma, pare che il titolo verrà annunciato e pubblicato immediatamente, mentre in futuro sembra che Atlus si prepari a portare sul listino digitale di Valve anche l’apprezzatissimo terzo capitolo della serie: non è chiaro in che forma, visto che sia Persona 3 Portable che Persona 3 FES sono due versioni del gioco espanse e ipoteticamente papabili. Solamente le prossime ore sveleranno il mistero sul destino del videogioco. Che questa versione rimasterizzata arrivi presto anche su PS4 e Nintendo Switch? In calce un trailer promozionale dell’edizione PS Vita.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.