Un’altra esclusiva Wii fantradotta! Arriva Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers in italiano

Un’altra esclusiva Wii fantradotta! Arriva Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers in italiano

Mentre attendiamo novità sul remaster di Final Fantasy Crystal Chronicles annunciato da Square Enix ormai da più di un anno per PS4, Nintendo Switch e dispositivi mobili, fa piacere sapere che un gruppo di appassionati tutto italiano si è dedicato alla traduzione di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers.

Questo videogioco, esclusiva Nintendo Wii, rappresentò uno spin-off action piuttosto atipico per la saga JRPG dei pennuti gialli, e sebbene non sia ricordato come uno dei più importanti o meglio realizzati videogiochi in esclusiva per la vecchia casalinga della casa di Kyoto, sono ben lieto di darvi la notizia della sua traduzione e di vedere tornare alla luce un titolo tanto atipico. La patch porta la firma dell’utente conosciuto online come XX01 (la trovate a questo indirizzo) e traduce completamente il gioco nella lingua di Dante.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.