Dead or Alive 6 – In arrivo un nuovo personaggio e una celebrazione dei JRPG made in Gust (Atelier, Ar no Surge, Nights of Azure)

Dead or Alive 6 – In arrivo un nuovo personaggio e una celebrazione dei JRPG made in Gust (Atelier, Ar no Surge, Nights of Azure)

Malgrado gli scarsi risultati raccolti in termine di popolarità, Koei Tecmo non ha ancora finito di espandere il suo Dead or Alive 6 con la consueta pioggia di DLC. Notizie dell’ultima ora confermano, infatti, l’arrivo di una nuova guerriera giocabile direttamente da Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation, spin-off “pruriginoso” pubblicato in esclusiva per il mercato asiatico. Tamaki, la bella combattente, ammirata sino a questo momento solo nelle vesti di passiva eye-candy, farà parte del quarto season pass di contenuti a pagamento che la compagnia giapponese è in procinto di annunciare; Team Ninja d’altra parte non ha ancora chiarito alcuna data di lancio.

Inoltre, Dead or Alive 6 celebrerà la crescente popolarità del franchise Atelier con una serie di costumi tratti dai titoli sviluppati da Gust: fra gli abiti confermati troviamo outift ispirati alle mise delle protagoniste della serie Atelier, ma anche imprevisti ritorni, come i completi dedicati alle protagoniste di titoli come Nights of Azure e Ar no Surge. Sembra, insomma, che la compagnia di Dynasty Warriors non abbia ancora gettato la spugna e che Dead or Alive 6 continuerà ad essere espanso su piattaforme di corrente generazione: giusto in tempo per essere poi riapprezzato nell’ormai inevitabile versione “Ultimate” presumibilmente in arrivo su PS5, Xbox One Series X e PC tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2021. Seguono video promozionali.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.