Luigi’s Mansion 3: annunciato il nuovo pacchetto DLC

Luigi's Mansion 3

A ridosso delle feste natalizie, Nintendo cavalca l’onda del successo di Luigi’s Mansion 3 annunciando una nuova serie di contenuti scaricabili su Nintendo Switch, che vedranno la luce per il 2020 e che sono stati mostrati in parte nel video-trailer che trovate in calce alla pagina.

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3, che includerà sia la Parte 1 che la Parte 2, può essere pre-acquistato a partire da oggi stesso al costo di € 9,99 sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 Parte 1 arriverà entro il 30 aprile 2020. Il DLC include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali**. Offre anche tre nuovi outfit per Luigi abbinati ai piani e nuovi fantasmi nella modalità cooperativa Torre del Caos. E come bonus speciale per coloro che acquistano il DLC, i giocatori riceveranno nel gioco un nuovo bagliore luminoso chiamata Torcia tipo P.

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 Parte 2 verrà lanciato entro il 31 luglio 2020 con contenuti aggiuntivi e nuovi elementi sia per la modalità Giochi Paranormali che quella Torre del Caos. Ci saranno altri tre nuovi mini-giochi per la modalità Giochi Paranormali, oltre a tre nuovi outfit con temi abbinati ai piani e nuovi fantasmi a tema nella modalità cooperativa Torre del Caos. Le due parti del Multiplayer Pack di Luigi’s Mansion 3 non possono essere acquistate singolarmente.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.