Death Come True: confermato il nuovo gioco del creatore di Danganronpa

death come true

Buone notizie per i fan di Danganronpa: dopo l’annuncio ufficiale di ieri, Izanagi Games ha confermato che la pubblicazione di Death Come True, il nuovo gioco in full motion del creatore di Danganronpa Kazutaka Kodaka, è prevista per il 2020 in Giappone. Inoltre, è stato presentato per la prima volta il protagonista. Non sono ancora state annunciate, invece, le piattaforme su cui il gioco apparirà.

Il personaggio principale del cast si chiama Makoto Karaki ed è interpretato da Kanata Hongou, già noto per aver dato vita al protagonista di Danganronpa (Makoto Naegi) nella trasposizione teatrale del gioco. Il sito ufficiale ci descrive il nuovo main character di Death Come True come un giovane ricercato per una serie di delitti, dei quali tuttavia non conserva alcuna memoria.

Izanagi Games promette un’esperienza altamente interattiva, con una trama stabilita dalle decisioni del giocatore e dotata di molteplici finali. Il prossimo personaggio di Death Come True sarà rivelato il prossimo 13 dicembre, e noi vi terremo naturalmente aggiornati…

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.