Chi non muore si rivede: Ghost of Tsushima è ancora tra noi

Ghost of Tsushima

Vi avevamo già detto che l’ultimo State of Play di Sony Playstation è stato più fiacco del previsto? Resident Evil 3 a parte, c’è stato ben poco da “assaggiare”. Eppure, coloro che non hanno perso la speranza di vedere finalmente pubblicato quel Ghost of Tsushima ormai annunciato millenni fa, possono gioire: dopo un intero anno di assenza dalle scene, Sucker Punch ha deciso di graziarci con una specie di “trailer del trailer” del titolo action in preparazione – e che, lo ricordiamo, non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Avete letto bene: “trailer del trailer”. Il video completo sarà infatti reso pubblico solo domani, in occasione dei Game Awards.

A questo punto, non ci resta che attendere…

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.