Un nuovo Kingdom Hearts? Square Enix si sta dando da fare…

kingdom hearts 3

La notizia proviene da Gematsu e potrà certamente interessare gli appassionati della storica saga di Square Enix: pare infatti che il colosso giapponese abbia pubblicato annunci di lavoro che sembrano suggerire l’intenzione di acquisire nuovo personale in vista di ulteriori prodotti legati al marchio Kingdom Hearts.

Non è ancora chiaro se Square Enix preveda la pubblicazione di un titolo ex novo, di DLC (dopo ReMind, previsto tra qualche mese) o di un port per Nintendo Switch. Non è escluso che possa esserci nell’aria l’ipotesi di un sequel, considerando anche gli eventi occorsi all’interno del finale segreto di Kingdom Hearts 3.

Date le tempistiche in questi casi, prevediamo che bisognerà attendere ancora un bel po’ per saperne di più.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.