Yooka-Laylee and the Impossible Lair ha una data di lancio ufficiale

Yooka-Laylee and the Impossible Lair ha una data di lancio ufficiale

Playtonic Games ha ufficializzato l’arrivo di Yooka-Laylee and the Impossible Lair su PlaStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC indicando l’8 ottobre come data di lancio sul mercato.

Il titolo, seguito del platform 3D in salsa “Rare” pubblicato anni addietro, verrà proposto ad un prezzo di lancio di 29,99€ e proporrà una variante di gameplay in salsa 2,5D. I preordini includeranno quattro filtri grafici per vivere l’avventura attraverso gli occhi della nostalgia: Largee Head Tonic permette di ingrandire in modo caricaturale la testa di Laylee, uno dei protagonisti; Glow Worm Tonic farà risplendere i due protagonisti di.. “vermi”?; D.I.S.C.O. tonic trasforma ogni livello in un party discotecaro e infine Yooka 64, il contenuto più apprezzabile, ovvero un filtro che permette di renderizzare il comparto 3D del videogioco come se fosse un vecchio titolo per Nintendo 64 – espediente già conosciuto nel precedente titolo sviluppato dallo studio indipendente – . Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.