Yooka-Laylee and the Impossible Lair ha una data di lancio ufficiale

Yooka-Laylee and the Impossible Lair ha una data di lancio ufficiale

Playtonic Games ha ufficializzato l’arrivo di Yooka-Laylee and the Impossible Lair su PlaStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC indicando l’8 ottobre come data di lancio sul mercato.

Il titolo, seguito del platform 3D in salsa “Rare” pubblicato anni addietro, verrà proposto ad un prezzo di lancio di 29,99€ e proporrà una variante di gameplay in salsa 2,5D. I preordini includeranno quattro filtri grafici per vivere l’avventura attraverso gli occhi della nostalgia: Largee Head Tonic permette di ingrandire in modo caricaturale la testa di Laylee, uno dei protagonisti; Glow Worm Tonic farà risplendere i due protagonisti di.. “vermi”?; D.I.S.C.O. tonic trasforma ogni livello in un party discotecaro e infine Yooka 64, il contenuto più apprezzabile, ovvero un filtro che permette di renderizzare il comparto 3D del videogioco come se fosse un vecchio titolo per Nintendo 64 – espediente già conosciuto nel precedente titolo sviluppato dallo studio indipendente – . Segue trailer promozionale.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.