Tekken 7 – Aggiornamenti gratuiti e primo DLC del terzo Season pass in arrivo il 10 settembre

Tekken 7 – Aggiornamenti gratuiti e primo DLC del terzo Season pass in arrivo il 10 settembre

Bandai Namco ci ricorda che presto Tekken 7 (qui la mia recensione) verrà presto interessato da un importante aggiornamento che oltre ad introdurre i contenuti a pagamento del Season Pass 3 apporterà una serie di novità del tutto gratuite. A partire dal 10 settembre, infatti, oltre ad introdurre il personaggio di Zafina nel roster di combattenti giocabili, Tekken 7 verrà interessato da una serie di modifiche al bilanciamento dei personaggi (qui la lista completa), oltre all’inclusione di nuove mosse per ognuno dei volti conosciuti in passato. 

Oltre a ciò, anche l’interfaccia utente verrà aggiornata per offrire più informazioni ai giocatori, come la possibilità di controllare le statistiche dei propri avversari prima di uno scontro online; oltre ad un rimodernamento prettamente estetico, il videogioco verrà anche arricchito da una serie di nuovi effetti grafici e asset tridimensionali con cui personalizzare l’aspetto del proprio guerriero dal pugno di ferro. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.