Tales of Arise si mostra in un breve trailer mostrato al Tokyo Game Show 2019

Tales of Arise si mostra in un breve trailer mostrato al Tokyo Game Show 2019

Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer del suo Tales of Arise in occasione del Tokyo Game Show 2019, abbandonandosi a qualche confidenza che fa maggiore luce sul ruolo dei protagonisti.

Alphen e Shionne sono rispettivamente l’uomo e a la donna protagonisti del titolo, ma nel trailer è possibile sentire la voce di un terzo personaggio femminile che verrà presto rivelato ufficialmente. Secondo quanto raccontato da Bandai Namco, il protagonista maschile è in grado di sfoderare una lama infuocata solo perché il suo corpo non avverte alcuna sensazione di dolore. Shionne, d’altro canto, è stata presentata come un’abitante proveniente da Rena ed è in grado di catalizzare la forza astrale per compiere incantesimi curativi. 

Tales of Arise arriverà su PS4, PC e Xbox One durante il 2020 e sarà il primo capitolo della serie ad essere sviluppato su Unreal Engine 4. Segue sequenza promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.