Super Smash Bros. Ultimate – Il prossimo misterioso personaggio DLC appartiene a SNK

Super Smash Bros. Ultimate – Il prossimo misterioso personaggio DLC appartiene a SNK

Apprendiamo dal sito internet britannico ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate che il prossimo pacchetto DLC “Challenger Pack 4” includerà un nuovo personaggio, una nuova arena e alcune nuove tracce musicali. Quello che però salta all’occhio è che nella stessa pagina è presente un trademark legato ad SNK: una pista non indifferente da cui partire per fare delle sensate ipotesi relative all’identità del prossimo combattente in arrivo il 29 febbraio 2020.

Considerando il rinnovato interesse dell’azienda nipponica per Nintendo Switch, che proprio ieri ha avuto come conferma l’arrivo di Samurai Shodown, si potrebbe ipotizzare che il nuovo volto in arrivo in Super Smash Bros. Ultimate possa provenire proprio da questo titolo, ma la realtà è che SNK detiene i diritti di alcune storiche IP che potrebbero tranquillamente fare capolino nel brawler di Nintendo. Da Metal Slug a The King of Fighters, passando per i classici titoli arcade arrivati anche in ghiotte raccolte su Nintendo Switch: chi sarà il misterioso personaggio DLC?

La pagina, nel frattempo, è stata eliminata dal sito britannico di Nintendo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.