Non sapete come approcciare la saga JRPG Atelier? Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack corre in vostro soccorso

Non sapete come approcciare la saga JRPG Atelier? Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack corre in vostro soccorso

Koei Tecmo ha ufficializzato durante il Tokyo Game Show 2019 che presto verrà lanciata su PS4, Nintendo Switch e PC una collection contenente i tre capitoli della saga Atelier che compongono la trilogia di “Dusk”.

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack vedrà quindi l’inclusione di Atelier Ayesha, Atelier Escha & Logy e Atelier Shallie nelle loro edizioni più complete (le “plus”, in precedenza disponibili unicamente su PS Vita), messi a nuovo per essere giocati su piattaforme di gioco di corrente generazione. La compagnia ha inoltre precisato che diversi DLC addizionali verranno inclusi nel pacchetto (deduciamo quindi che “altri” saranno acquistabili in seguito sugli store digitali di tutte le piattaforme coinvolte nel lancio). Una data di lancio non è stata confermata, ma è se non altro è stato chiarito che i titoli arriveranno anche in Occidente. La trilogia di Dusk arriva in un pacchetto completo a seguito della pubblicazione della trilogia di Arland (composta da Atelier Rorona, Atelier Totori e Atelier Meruru)… che bolla in pentola un quarto capitolo, un po’ come per Atelier Lulua? Segue trailer di annuncio.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.