Non è Wii-Fit ma poco ci manca: Nintendo presenta Ring Fit Adventure

Non è Wii-Fit ma poco ci manca: Nintendo presenta Ring Fit Adventure

Dopo averci incuriosito con un atipico trailer, Nintendo ha finalmente svelato la sua “nuova esperienza” che sarà presto disponibile per Nintendo Switch. Il successore di Wii-Fit è Ring Fit Adventure, un titolo di avventura che permetterà ai giocatori di interagire con il mondo di gioco mediante l’utilizzo di due accessori: un ring-con e una fascetta da legare alla propria gamba.

Il titolo, che sarà venduto in un pacchetto unico a 79€, includerà un mondo di gioco esplorabile in lungo e in largo solamente attrezzandosi degli accessori esclusivi e armandosi di pazienza e voglia di mettersi in forma: i 20 mondi esplorabili del prodotto Nintendo, infatti, proporranno al giocatore vari esercizi da svolgere di fronte allo schermo del televisore, con oltre 40 movimenti da imparare e riprodurre alla perfezione per poter potenziare il proprio avatar tridimensionale. Segue trailer di presentazione.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.