Nioh 2 arriverà all’inizio del 2020 – parola di Team Ninja. Nuovo trailer dal TGS 2019

Nioh 2 arriverà all’inizio del 2020 – parola di Team Ninja. Nuovo trailer dal TGS 2019

Koei Tecmo, e più precisamente il creative director di Team Ninja, ha avuto modo di chiarire alcuni punti relativi allo sviluppo di Nioh 2. Il titolo, nato come Soulslike e approdato dapprima su PS4 e in un secondo momento su PC, riceverà un sequel che debutterà nei primi mesi del 2020 su PlayStation 4.

Il gioco è stato rifinito e ampliato seguendo il feedback dei giocatori, sia quelli riguardanti la loro esperienza con il prequel, sia quelli relativi alla fase di beta testing lanciata nelle settimane scorse per console Sony. Proprio per questo il comparto tecnico è stato potenziato in modo da poter concorrere contro produzioni similari e per la prima volta, nel ruolo di protagonista, il giocatore potrà proiettare un proprio avatar scegliendone aspetto e sesso.

Rispetto al passato, Nioh 2 introduce una nuovo stato chiamato “Yokai form”: un vero e proprio biglietto d’accesso ad una serie di bonus statistici e mosse speciali fino ad ora inedite. Confermata, ancora una volta, la componente online del titolo, grazie alla quale altri giocatori potranno correre in aiuto del proprio avatar. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.