“La VR è morta” – disse qualcuno – Annunciato Borderlands 2 VR per PC

“La VR è morta” – disse qualcuno – Annunciato Borderlands 2 VR per PC

Dopo essere approdato su PlayStation VR nell’ormai lontano dicembre 2018, l’FPS RPG di 2K Games Borderlands 2 arriverà nella sua edizione Virtual Reality anche per PC a partire dal prossimo autunno.

In questa versione il gioco introdurrà una nuova modalità BAMF Time simile a VATS di Fallout, grazie alla quale l’azione potrà essere rallentata per poter scegliere con maggiore libertà la prossima mossa, oltre ad una comoda modalità di locomozione a “teletrasporto” per venire incontro a chi soffre di motion sickness da realtà virtuale. Sarà comunque possibile muoversi sulle proprie “gambe digitali”, decidendo di inclinare semplicemente gli stick analogici del proprio joypad. Segue trailer d’annuncio di Borderlands 2 VR.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.