Il lead game designer di Final Fantasy XV torna a raccontarci di No Straight Roads, la sua favola musicale

Il lead game designer di Final Fantasy XV torna a raccontarci di No Straight Roads, la sua favola musicale

No Straight Roads è un titolo indie sviluppato da Metronomik, lo studio fondato dal lead game designer di Final Fantasy XV, Wan Hazmer. In questo titolo i giocatori saranno chiamati a combattere i malviventi del malvagio gruppo “EDM” per proteggere l’identità della musica rock. A differenza di quanto possa sembrare, No Straight Roads non è un rhythm game, ma, stando a quanto dice il suo creatore, “un titolo d’azione sviluppato con l’intenzione di dimostrare quanto sia importante la direzione musicale di un videogioco”.

Al momento il titolo può contare sulla collaborazione di diversi compositori, fra cui Masahiro “Godspeed” Aoki (Street Fighter V), Falk Au Yeong, Andy Tunstall, James Landino e Funk Fiction. No Straight Roads arriverà su PS4 e PC nella prima parte del 2020.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.