I primi tre capitoli di Dragon Quest arriveranno su Switch in inglese

I primi tre capitoli di Dragon Quest arriveranno su Switch in inglese

Durante lo scorso Nintendo Direct, la versione giapponese della trasmissione ha preannunciato l’arrivo di Dragon Quest, Dragon Quest II e Dragon Quest III su Nintendo Switch; pur assente dalla versione occidentale del Direct, l’annuncio è stato seguito dalla notizia dell’ultima ora che i titoli arriveranno in formato fisico in edizione asiatica comprendendo i testi tradotti in lingua inglese (oltre che coreano e cinese). Che questa novità preannunci l’arrivo dei tre titoli anche in Europa, magari in formato digitale per Nintendo eShop? Questo non è ancora stato confermato né da Nintendo, né da Square Enix, ma se non altro abbiamo la conferma che questi tre porting dei classici NES saranno comunque acquistabili in inglese ricorrendo all’importazione.

Dragon Quest, Dragon Quest II e Dragon Quest III saranno disponibili sul Nintendo eShop giapponese il prossimo 27 settembre. Questa riedizione dei classici JRPG sarà basata sulle loro edizioni mobile pubblicate tempo addietro.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.