Hideo Kojima non vuole che lo guardiate, ma il gameplay di Death Stranding è stato svelato (assieme ad un trailer promozionale)

Hideo Kojima non vuole che lo guardiate, ma il gameplay di Death Stranding è stato svelato (assieme ad un trailer promozionale)

Death Stranding, il primo progetto da solista di Hideo Kojima, è stato finalmente svelato in un lungo video gameplay durante il Tokyo Game Show 2019. Quello che appare piuttosto strano è che sebbene l’intera sessione giocata sia disponibile in rete e sia stata mostrata al pubblico, il game designer leader del team Kojima Productions ha tenuto a precisare che preferirebbe che i giocatori facessero esperienza del suo nuovo videogioco senza rovinarsi alcuna sorpresa. Secondo l’autore nipponico, infatti, Death Stranding è il pioniere di un genere videoludico inedito e anticiparsi elementi portanti del gameplay della produzione grazie ad un video gameplay rovinerebbe l’esperienza finale. A voi la decisione.

Nel caso non foste invece interessati a rovinarvi il piacere della scoperta, sempre in queste ore è stato pubblicato in rete un trailer promozionale legato alla storia del gioco. Riguardo questo, Hideo Kojima non si è espresso in alcun modo, ergo potete gustarvelo in 4K senza troppi rimpianti. Ricordo infine che Death Stranding arriverà su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.