Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition si mostra in un nuovo video gameplay – arriverà presto su PS4, Switch e smartphone

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition si mostra in un nuovo video gameplay – arriverà presto su PS4, Switch e smartphone

Grazie al sito V-Jump possiamo oggi verificare la bontà del lavoro svolto da Square Enix sul remaster di Final Fantasy Crystal Chronicles, capostipite dell’omonima serie spin-off della saga Final Fantasy, pubblicato in passato in esclusiva per Nintendo Game Cube.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriverà il prossimo 23 gennaio su PS4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android; oltre a proporre un multiplayer online fino a quattro giocatori cross-platform fra tutte le piattaforme coinvolte, questa riedizione del titolo proporrà nuovi contenuti fra cui un tema musicale ri-registrato per l’occasione, una traccia audio con cui dare vita ai dialoghi dei personaggi e skin inediti con cui personalizzare i propri avatar. Sembra inoltre che i contenuti post-game del gioco siano stati ampliati, e che verranno proposti nuovi dungeon da esplorare e boss da affrontare con l’aiuto di altri giocatori.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.