Dragon Ball Z: Kakarot includerà tutta la storia raccontata in Dragon Ball Z – Nuovo trailer dal TGS 2019

Dragon Ball Z Kakarot

Cyberconnect2 e Bandai Namco ci mostrano oggi un nuovo trailer promozionale per l’Action RPG Dragon Ball Z: Kakarot, titolo in arrivo su PS4, PC e Xbox One il prossimo 17 gennaio. 

La nuova sequenza pubblicitaria, pubblicata in occasione del Tokyo game Show 2019, mostra che il titolo includerà tutta la storia raccontata in Dragon Ball Z; sebbene non sia stato ancora confermato, è possibile che nei prossimi mesi la compagnia giapponese sorprenda i giocatori confermando ulteriori contenuti tratti dalle saghe di Dragon Ball GT e Dragon Ball Super.

Ricordo inoltre che il lancio del titolo coinciderà col debutto di un nuovo personaggio all’interno dell’universo di Toei Animation e Akira Toriyama: il videogioco vedrà infatti l’inclusione di Bonyu (letteralmente “latte materno”, per continuare la tradizione dei latticini), nuova quota rosa, all’interno della squadra Ginyu. Segue trailer.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.