Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise in arrivo su Nintendo Switch, Deadly Premonition Origins disponibile su eShop

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise in arrivo su Nintendo Switch, Deadly Premonition Origins disponibile su eShop

Toybox Inc. e Rising Star Games hanno svelato durante il Nintendo Direct di questa sera di essere al lavoro su Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. L’annuncio a sorpresa è stato poi seguito dall’arrivo del primo capitolo dell’ormai serie, Deadly Premonition, su Nintendo eShop. Il gioco, in questa versione conosciuto come Deadly Premonition Origins, verrà pubblicato anche in una collector edition fisica venduta da Aksys Games il prossimo novembre.

E ora una notizia che vi rincuorerà: Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise verrà ancora una volta scritto e diretto da Suehiro Swery Hidetaka e includerà un open-world completamente esplorabile ambientato in una cittàdina fittizia di nome Le Carré. Questo videogioco, differentemente dal prequel che venne sviluppato da Access Games, verrà invece realizzato da Toybox COO, sviluppatore dietro a titoli come Little Dragons Cafe e Birthdays: the Beginning.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.