The King of Fighters XV: l’annuncio è ufficiale!

King of fighters

La notizia circola già da qualche ora sul web dedicato, e noi di Geekgamer ci accodiamo volentieri all’entusiasmo generale: nel corso del recente EVO 2019, noto campionato internazionale di picchiaduro svoltosi a Las Vegas, SNK ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di The King of Fighters XV.

Al momento, non sappiamo altro: non sono state annunciate piattaforme né mostrato alcun video, o immagine, se non la schermata del titolo che potete vedere in apertura. L’ultimo episodio della serie risale al 2016, ed è stato seguito da aggiornamenti importanti nel 2017, seguiti dalla pubblicazione su Steam.

Non è escluso che si riceveranno ulteriori informazioni su The King of Fighters XV nei prossimi mesi, e che qualcosa di più consistente sia mostrato in occasione del prossimo EVO.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.