Lo spin-off action Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers verrà rivelato il prossimo ottobre

Persona 5 Scramble The Phantom Strikers img

Atlus ha da poco pubblicato sui suoi canali social un nuovo teaser trailer per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, co-produzione firmata da Koei Tecmo che vedrà i protagonisti del JRPG Persona 5 in una nuova avventura dai toni action. Persona 5 è stato il primo capitolo della saga ad essere ambientato in una città reale e non sorprende sapere che questo nuovo titolo permetterà ai giocatori di esplorare l’intero territorio nipponico in lungo e in largo, proponendo location realmente esistenti come Sapporo, Sendai, Osaka, Okinawa e il quartiere di Shibuya, a Tokyo.

Purtroppo maggiori informazioni – e forse stralci di gameplay – verranno mostrati solamente il prossimo 24 ottobre. Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è previsto in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel prossimo futuro. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.