Google Stadia: novità in arrivo sul fronte giochi…

Google Stadia

 

Raffreddati gli spiriti dopo l’annuncio a sorpresa dello scorso marzo, sembra che non si dovrà attendere poi molto per saperne di più a proposito del discusso Google Stadia. Stando alle dichiarazioni ufficiali, infatti, il prossimo Stadia Connect è previsto per il 19 agosto, poco prima della Opening Night Live del Gamescom di quest’anno.

Google ha anche annunciato che si tratterà di una conferenza dedicata essenzialmente ai videogiochi, il che significa che bisognerà molto probabilmente attendersi qualche nuovo titolo in uscita – magari in esclusiva?

L’appuntamento è dunque tra un paio di settimane. Ricordiamo inoltre che il Gamescom si terrà dal 20 al 24 agosto a Colonia, in Germania. Di seguito, il link Youtube sul quale seguire il prossimo Stadia Connect:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.