The Last of Us: Part 2 – Nuove soffiate sottobanco sulla data d’uscita…

The Last of Us Part II

Ne avevamo parlato qualche giorno fa in occasione dell’annuncio bomba di Death Stranding di Kojima, ricordate? Probabilmente per evitare concorrenze scomodissime, la pubblicazione di The Last of Us: Part 2 era stata rimandata al 2020. Già allora, il famigerato Jason Schreier di Kotaku, noto al pubblico internazionale per i suoi tweet “d’anticipo” sulle notizie più attese nel settore videoludico, aveva preventivato una possibile uscita a febbraio.

Il portale vg24/7 ha appena raccolto un nuovi indizio tramite Eurogamer, che ha segnalato una videointervista all’attrice Ashley Johnson (Ellie) sul canale YouTube di Critical Role.

È stato notato come dal minuto 1:07:22 l’attrice venga interrotta dall’intervistatore Brian W. Foster proprio nel momento in cui stava per rivelare la data d’uscita di The Last of US: Part 2, ma si distinguono chiaramente le parole “I think it’s coming out in Fe-”. Difficile dire se si tratti di una mossa intenzionale o meno, ma la “gaffe” di Ashley Johnson potrebbe confermare le voci circolanti in merito alla pubblciazione dell’attesissimo titolo. Non ci resta che aspettare altre notizie – magari ufficiali, stavolta…

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.