Phantasy Star Online 2 arriverà su PS4, PC e Xbox One… forse?

Phantasy Star Online 2 arriverà su PS4, PC e Xbox One… forse?

Malgrado sia stato presentata in pompamagna durante la conferenza E3 2019 di Microsoft, pare che l’edizione occidentale dell’MMORPG di SEGA, Phantasy Star Online 2, non sarà un’esclusiva Xbox. Ad annunciarlo è lo stesso Phil Spencer, capo della divisione Xbox, che in un’intervista si è lasciato scappare che, di fatto, il titolo nipponico potrà arrivare anche su altre piattaforme, oltre a Xbox One e PC.

Al momento SEGA non ha voluto confermare né una data di arrivo (si parla di una generica primavera 2020 per il solo mercato nord americano), né una lista di piattaforme su cui sarà possibile giocare il ritorno dell’attesissima serie nata su Dreamcast, ma quel che è certo è che i giocatori di tutto il mondo possono starne certi: si sentirà parlare di Phantasy Star Online 2 anche su altri lidi. E sì, comprendente tutti i contenuti pubblicati in questi anni in Giappone. Segue intervista a Phil Spencer.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.