Persona 5 Royal – Il nuovo trailer giapponese introduce Kasumi, il nuovo personaggio femminile arruolabile nel party

Persona 5 Royal – Il nuovo trailer giapponese introduce Kasumi, il nuovo personaggio femminile arruolabile nel party

La divisione giapponese di Atlus ha oggi pubblicato in rete un trailer che introduce Kasumi Yoshizawa e il suo persona, Cendrillon, due delle tante gradite aggiunte che andranno ad arricchire Persona 5 Royale, riedizione del quinto capitolo della fortunata saga JRPG. Questa versione “director’s cut” del celebratissimo gioco di ruolo per PS3 e PS4 godrà di diverse modifiche che interesseranno non solo gli eventi unici vivibili durante l’anno scolastico, ma anche un inedito scenario aggiuntivo che allungherà la storyline vista in precedenza e introdurrà nuovi personaggi secondari.
Persona 5 Royale (conosciuto in madre patria col nome di “The Royale”) è previsto in Giappone in esclusiva per PS4 il prossimo 31 ottobre, mentre nel momento in cui scrivo l’edizione occidentale è stata datata per un generico 2020. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.