In un periodo in cui i leak e le indiscrezioni si sprecano, c’è chi ha deciso di muoversi in anticipo: Square Enix avrebbe infatti lanciato diversi suggerimenti in merito a un nuovo gioco il cui titolo potrebbe essere Outriders, stando alle deduzioni pubblicate su vg24/7.
Dallo scorso primo maggio, un account twitter intitolato appunto Outriders ha cominciato a postare messaggi da parte di un misterioso Captain Archan, sedicente abitatore o abitatrice dell’anno 2076. I messaggi farebbero riferimento a un esodo spaziale destinato a concludersi in un posto chiamato Enoch.
Al termine di una serie di ulteriori messaggi di tenore simile, ieri è stato pubblicato un video che riproduce l’immagine di una donna risvegliatasi da un sonno criogenico, seguita dalla data 10 giugno 2019, giorno che coincide con la prossima conferenza stampa di Square Enix all’E3.
Il mistero, insomma, si infittisce. Per fortuna manca poco alla data prevista… a proposito, avete già letto la nostra anteprima dell’E3 2019?