Kingdom Hearts III si espande con il DLC ReMIND: in arrivo questo inverno

Kingdom Hearts

Square Enix ha sfruttato il tour di concerti Kingdom Hearts Orchesta –World of Tres- in Nord America come passerella per presentare l’atteso DLC ReMIND, un’espansione in arrivo questo inverno che arricchierà la storia e il gameplay di Kingdom Hearts III.

La compagnia giapponese non si è sbottonata al riguardo in modo ufficiale, ma dalla sequenza promozionale possiamo già notare che Riku, Roxas e Aqua saranno personaggi giocabili e che Sora, il protagonista, potrà vantare una nuova trasformazione. Secondo le intenzioni degli sviluppatori questo DLC dovrebbe fungere come una sorta di edizione “Final Mix” di questo terzo capitolo: in passato gli episodi numerati della saga Kingdom Hearts venivano ripubblicati a distanza di un anno circa con nuovi contenuti utilizzando proprio questo sottotitolo. Sulla carta pare che si tratterà non di un semplice DLC, ma di una vera e propria edizione “Director’s Cut”. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.