Il remake di Panzer Dragoon si svela in un trailer sinfonico

Il remake di Panzer Dragoon si svela in un trailer sinfonico

SEGA e Forever Entertainment hanno svelato durante la conferenza E3 2019 di Nintendo un primo trailer per Panzer Dragoon, remake dell’omonimo classico Sega Saturn. 

Le informazioni ufficiali, al momento, sono davvero poche, ma le immagini parlano da sole. Seguono comunicato stampa ufficiale e trailer promozionale.

Panzer Dragoon: Remake di Forever Entertainment: una versione tutta nuova di Panzer Dragoon, fedele all’originale, ma con grafiche e controlli migliorati conformi agli standard dei giochi moderni. Su un pianeta lontano e solitario, i giocatori incontreranno due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiati con un’arma letale proveniente dal passato e guidati dal loro corazzato drago blu, dovranno compiere il loro destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo. Il gioco arriverà quest’inverno.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.