Il director di Dino Crisis si fa un viaggetto all’E3…

Dino Crisis

Chi di voi (non) conosce Shinji Mikami? Il suddetto è noto soprattutto per aver diretto alcuni dei più importanti e influenti survival horror degli ultimi trent’anni, tra cui vanno annoverati Resident Evil e il mai dimenticato Dino Crisis. Ebbene, un suo recente tweet risalente allo scorso primo giugno allude a una trasferta a Los Angeles per assistere all’imminente E3, notizia confermata poi il giorno seguente.

La carriera di Mikami, in tempi recenti, era stata legata a doppio filo con Zenimax Media, per la quale sono stati prodotti The Evil Within The Evil Within 2 in 2017. Considerate le numerose voci in merito alla possibilità di un recupero di Dino Crisis, è possibile sperare che la presenza di Mikami all’E3 possa implicare un annuncio in tal senso?

Nell’attesa, perché non scaldarsi i muscoli con il nostro speciale?

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.