E3 2019: non contenta, EA Originals cala la carta indie

EA

Dopo la lunga marcia dell’EA Play di ieri pomeriggio, Electronic Arts ha annunciato le nuove collaborazioni con Zoink Games, Glowmade e Hazelight Studios per lo sviluppo di tre nuovi progetti indipendenti per PC e console. I progetti sono stati presentati attraverso un trailer collettivo (che potete vedere in calce alla news), nell’ambito dell’operazione EA Originals che si propone di fornire sostegno agli studi emergenti.

Nello specifico, Zoink Games si sta occupando dello sviluppo del puzzle-action Lost in Random, Glowmade è al lavoro su RustHeart , mentre Hazelight si sta occupando di un nuovo titolo in cooperativa di cui non sono stati forniti ulteriori dettagli – ma in redazione ci auguriamo che sia almeno un po’ meglio del deludente A Way Out.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo con il filmato:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.