Square Enix ha sfruttato il palcoscenico dell’E3 Nintendo per presentare agli stanti il grande ritorno della serie Mana in Occidente.
Collection of Mana è un titolo disponibile già da ora su Nintendo eShop che racchiude i primi tre capitoli della serie Action RPG: Adventures of Mana, Secret of Mana e, per la prima volta in lingua inglese, Trails of Mana, meglio conosciuto dagli appassionati come Seiken Densetsu 3.
Il classico SNES, oltre a presentarsi nella sua forma bidimensionale, verrà presto ripresentato in un remake in Full HD che arriverà sul mercato durante i primi mesi del 2020 per Nintendo Switch, PS4 e PC.
Seguono comunicato stampa e trailer promozionali.
TRIALS of MANA di SQUARE ENIX: TRIALS of MANA è un remake in full HD del terzo capitolo della serie Mana, pubblicato originariamente in Giappone con il titolo di Seiken Densetsu 3. Il gioco è stato completamente ricostruito usando una moderna grafica in 3D e arriverà a inizio 2020. Collection of Mana di SQUARE ENIX: Collection of Mana porta i primi tre capitoli della celebre serie Mana su Nintendo Switch. Si tratta di una collezione essenziale per i nuovi fan che vogliono giocare a questi classici per la prima volta e per gli appassionati di vecchia data che vogliono fare un tuffo nella nostalgia rivivendo anche fuori casa queste avventure high fantasy. La collezione è disponibile già da oggi!