Collection of Mana e Trails of Mana: un glorioso ritorno per grandi e piccini

Collection of Mana e Trails of Mana: un glorioso ritorno per grandi e piccini

Square Enix ha sfruttato il palcoscenico dell’E3 Nintendo per presentare agli stanti il grande ritorno della serie Mana in Occidente.

Collection of Mana è un titolo disponibile già da ora su Nintendo eShop che racchiude i primi tre capitoli della serie Action RPG: Adventures of Mana, Secret of Mana e, per la prima volta in lingua inglese, Trails of Mana, meglio conosciuto dagli appassionati come Seiken Densetsu 3.

Il classico SNES, oltre a presentarsi nella sua forma bidimensionale, verrà presto ripresentato in un remake in Full HD che arriverà sul mercato durante i primi mesi del 2020 per Nintendo Switch, PS4 e PC.

Seguono comunicato stampa e trailer promozionali.

TRIALS of MANA di SQUARE ENIX: TRIALS of MANA è un remake in full HD del terzo capitolo della serie Mana, pubblicato originariamente in Giappone con il titolo di Seiken Densetsu 3. Il gioco è stato completamente ricostruito usando una moderna grafica in 3D e arriverà a inizio 2020. Collection of Mana di SQUARE ENIX: Collection of Mana porta i primi tre capitoli della celebre serie Mana su Nintendo Switch. Si tratta di una collezione essenziale per i nuovi fan che vogliono giocare a questi classici per la prima volta e per gli appassionati di vecchia data che vogliono fare un tuffo nella nostalgia rivivendo anche fuori casa queste avventure high fantasy. La collezione è disponibile già da oggi!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.