Animal Crossing New Horizons è il nuovo capitolo della serie: in arrivo a marzo

Animal Crossing New Horizons è il nuovo capitolo della serie: in arrivo a marzo

Oltre a sciorinare un gran numero di annunci inaspettati, Nintendo è tornata a parlare del grande ritorno della sua amatissima IP pastello: Animal Crossing New Horizons, il nuovo capitolo della serie, arriverà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 20 aprile. 

In questo capitolo della serie sarà possibile non solo tessere amicizie, collezionare e buttarsi nella personalizzazione della propria “nuova vita digitale”, ma anche edificare un proprio centro abitato e definirne l’aspetto, costruire vie e viuzze e comunicare con altri giocatori con nuove – e al momento sconosciute – funzionalità online.

Seguono comunicato ufficiale e trailer promozionale.

Animal Crossing: New Horizons: dopo aver acquistato l’esclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc, i giocatori potranno godersi un’esperienza pacifica all’insegna della creatività, del fascino e della libertà. Sull’isola potranno raccogliere risorse per creare quello che vogliono, da comodità a utili strumenti, e personalizzare la propria dimora a piacimento, sia all’interno sia all’esterno. Animal Crossing: New Horizons arriverà il 20 marzo 2020.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.