Playstation 5: a quale prezzo?

Playstation Sony Interactive Entertainment

In una recentissima intervista concessa a Wired, Mark Cerny di Sony si è detto fiducioso che le caratteristiche della futura Playstation 5 renderanno il suo prezzo di lancio particolarmente appetibile. Le considerazioni in merito al prezzo della console Sony non sono state incluse nell’intervista vera e propria, ma il reporter Peter Rubin ha deciso di includerle sul suo Twitter, riportando lo scambio con Cerny.

A domanda diretta, Cerny ha risposto:

“Credo che saremo in grado di rilasciare la console a un prezzo suggerito che potrà risultare sfizioso per i giocatori, alla luce delle sue avanzate caratteristiche”

Come c’era da attendersi, non sono state fornite ulteriori indicazioni. Sarà necessario attendere che Sony rilasci qualche dettaglio in più – e ciò non avverrà se non poco prima del lancio.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.