Mortal Kombat 11: per ingannare l’attesa…

Mortal Kombat

Dopo il successo enorme della demo, Mortal Kombat 11 rappresenta senz’altro uno dei titoli più attesi della primavera. Per ingannare l’attesa in vista del prossimo 23 aprile, Warner Bros e NetherRealm Studios hanno deciso di pubblicare un trailer di lancio ufficiale.

Il trailer propone un nuovo remix del celebre “Techno Syndrome”, il brano che ha accompagnato la serie di Mortal Kombat sin dal 1995, e mostra tutta la schiera di personaggi confermati finora, da Scorpion a Raiden, da Sonya Blade a Shao Kahn.

Mortal Kombat 11 sarà pubblicato il prossimo 23 aprile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Vi lasciamo con il trailer:

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.