Borderlands 3 arriverà a settembre e sarà un’esclusiva Epic Store su PC: ecco la spettacolare cover del gioco

Borderlands 3 arriverà a settembre e sarà un’esclusiva Epic Store su PC: ecco la spettacolare cover del gioco

Gearbox ha ufficializzato che Borderlands 3 arriverà il prossimo 13 settembre su PlayStation 4, Xbox e PC. Seguendo il trend di molti altri giochi, il nuovo capitolo di Borderlands sarà un’esclusiva Epic Store per quanto riguarda la release su PC.

In aggiunta, è stata rivelata la spettacolare cover di Borderlands 3, che potete trovare appena sotto nella versione PS4.

Nel nuovo trailer rilasciato dalla compagnia – che potete trovare in calce alla notizia – vengono presentati i 4 personaggi che potranno essere utilizzati dal giocatore. Questi sono: Moze, Amara, FL4K e Zane, tutti estremamente diversificati, come da tradizione. Moze è l’artigliere del gioco, capace di sfruttare il pieno potenziale delle armi del gioco e, all’occorrenza, chiamare un potente mech. Amara è la nuova Sirena del titolo e prenderà a cazzotti eterei i nemici grazie ai suoi poteri. Chiudono il quartetto FL4K e Zane: il primo è il cacciatore del gioco, capace di addomesticare le bestie della fauna di Borderlands, mentre il secondo potrà contare su svariati gadget. Praticamente Batman, ma più povero.

Di seguito il trailer in questione.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.